RSU 2015:Il ringraziamento di Giovanni Faverin ai candidati ed eletti Cisl Fp

Cara/o collega,
voglio ringraziarti personalmente per il lavoro svolto e per l’impegno straordinario che hai dedicato alla campagna Rsu 2015.
Grazie per aver contribuito con passione a conquistare e coltivare giorno dopo giorno, nel tuo ente e nel tuo territorio, la fiducia dei colleghi e a raggiungere risultati che rafforzano la nostra presenza, il nostro coraggio e la nostra determinazione. E’ da qui che dobbiamo partire per avviare un nuovo percorso di riorganizzazione del futuro del lavoro pubblico.
Questo straordinario risultato elettorale, che ha premiato la partecipazione dei lavoratori pubblici, rappresenta il punto di partenza per nuovi traguardi, da realizzare iniziando dal tuo posto di lavoro. L’elezione delle nuove Rsu segna infatti un momento di svolta, anche per noi come sindacato. Vogliamo che il ruolo di rappresentanza diventi più forte e determinante, perché è solo dall’interno dei luoghi di lavoro che può nascere il cambiamento, anche sindacale.
Quello che ci attende è un percorso fatto di proposte innovative sull’organizzazione del lavoro, sulla valorizzazione delle competenze, sul riconoscimento delle professionalità, ma anche di nuove forme di ascolto, presenza e tutela delle persone.
Per questo continueremo a darti tutto il nostro sostegno per operare al meglio nell’intenso triennio di impegno comune che ci aspetta. C’è molto da fare per rilanciare la dignità e il valore del lavoro pubblico. Insieme abbiamo le capacità, l’energia e l’entusiasmo per riuscirci.
Grazie ancora e buon lavoro!

Giovanni Faverin



Condividi